Il nostro obiettivo è quello di rendere il sito usabile e accessibile al maggior numero di persone possibile.
Consapevoli della necessità di continue verifiche tecniche e “umane” per raggiungere e mantenere nel tempo questa aspirazione, chiediamo a tutti i visitatori di segnalaci eventuali problemi.
Segnalazioni di non accessibilità
Invitiamo le persone che hanno incontrato difficoltà o barriere nella navigazione, che abbiano riscontrato eventuali criticità nel sito di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o che vogliano avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione, ad inoltrare apposita segnalazione direttamente a questa Amministrazione (come previsto dalla Legge 9 gennaio 2004, n. 4 aggiornata dal Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 106, articolo 3-quater comma 2 lettera b) all’indirizzo mail: leis039001@istruzione.gov.it
Commenti, domande, suggerimenti, segnalazioni di errori o difficoltà rispetto all’accessibilità e all’usabilità del nostro sito sono bene accetti.
La dichiarazione di accessibilità, in conformità con quanto previsto dalla normativa in materia, è consultabile nel footer della pagina web dell’Istituto cliccando su Dichiarazione di accessibilità.