logo della Repubblica italiana

Nomina commissione valutatrice per la selezione di personale interno/docenti

Descrizione

Nomina commissione valutatrice per la selezione di personale interno/docenti aventi presentato domanda di partecipazione a: Avviso selezione personale interno/docenti prot, n. 6315 del 17/06/2024 per la realizzazione del progetto “Cantiere Futuro” finanziato con fondi afferenti al
PNRR- Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4, “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica, Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’ offerta dei servizidi istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica – Finanziatodall’Unione Europea – Next Generation EU.

Avviso Pubblico -Azioni diprevenzione e contrasto alla dispersionescolastica- (D.M. 170/2022)

Titolo progetto: Cantiere Futuro – Attivazione dei percorsi di potenziamento delle competenze di base in Italiano. Economia Aziendale e Inglese).

Codice progetto: M4ClIl.4-2022-981 – CUP C44D22003250006