Intitolazione del Laboratorio linguistico alla prof.ssa Tina Spada

Intitolazione del Laboratorio linguistico alla nostra cara prof.ssa Tina Spada, recentemente scomparsa.

Il nostro Istituto Istruzione Superiore “V.Bachelet” – Copertino ha vissuto oggi un momento molto intenso ed emozionante, con l’intitolazione del Laboratorio linguistico alla nostra cara prof.ssa Tina Spada, recentemente scomparsa:
“Educatrice appassionata. Docente capace di relazioni autentiche con gli studenti, i colleghi e tutto il personale della scuola”.
La sua dedizione per l’insegnamento, la sua vocazione educativa, l’affetto per i suoi ragazzi e la sua grande professionalità verso tutti, resteranno sempre vivi e presenti, da oggi non più solo nei ricordi e nei cuori di quanti l’hanno conosciuta ma anche sotto lo sguardo di quanti ancora verranno.
Un grazie particolare, da parte del Dirigente, Prof Giuseppe Manco, dei colleghi di Lingue Straniere, dei docenti e del personale tutto, ai familiari della prof.ssa Spada che hanno arricchito questo significativo ed emozionante momento della nostra scuola con la loro affettuosa presenza.